Variante breve del sentiero n. 404 che percorre il versante est di Cima Ora passando per una galleria scavata nella roccia …
Sentiero N.405
Ennesima e stupenda variante attorno a Bagolino. Dal ponte Romanterra si risale al roccolo Benini, in zona Lavras, e poi si punta …
Sentiero N.432
Una bella variante del 405, che scende dal Portico di Montesuello. La Valle del Caffaro ed il lago offrono suggestive vedute che …
Sentiero N.435
Si guada il bizzoso torrente Re nei pressi del rudere del fienile Follo e poi, più avanti, sperando di non imbattersi in piene …
Sentiero N.436
Nell' entroterra del Lago d'Idro la montagna bresciana si manifesta più che altrove con singolare fantasia: guglie appuntite, …
Sentiero N.437
La località Piane Chiare, salendo da Santa Petronilla di Anfo, sta sul crocevia che sulla destra porta (sentiero 434) verso la …
Sentiero N.438
Si parte da Lavenone, dal ponte sull'Abbioccolo, un torrente che si immette nel Chiese e si prosegue lungo tutta la valle di …
Sentiero N.440
Da Vaiale, si procede su stradina cementata che porta ,attraverso dei tornanti, sui prati soprastanti ad un certo punto della …
Sentiero N.441
Si risale dal centro di Lavenone, in auto, la lunga e tortuosa strada della valle del torrente Abbioccolo e poi della valle della …